+44 7438 992731 +39 340 885 3998 info@tour-select.com
+44 7438 992731 +39 340 885 3998 info@tour-select.com
Prenota subito il tuo tour a partire da 650 euro!
Aprile 2020
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
303112345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930123
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

1968

Pay Safely With Us

The payment is encrypted and
transmitted securely with an SSL
protocol.

Panarea

0
  • 1 Giorno
  • Ospiti : 8
  • Wifi Disponibile
  • 15 Marzo - 31 Ottobre
  • Êta minima : 4 Anni
  • Partenza: Porto PIignataro

Con i suoi quasi quattro chilometri quadrati è la piccola delle sette può essere considerato unica per la varietà della sua configurazione frastagliata e per la sequenza di insenature, spiagge incontaminate e scogli di naturale bellezza.
Con lo sguardo sugli splendidi isolotti che le fanno da cornice.
Imperdibile l’escursione con bagno nella Riserva Naturale Protetta di Cala Junco. Panarea offre tante possibilità agli amanti della subacquea: Lisca Bianca e Basiluzzo sono le acque maggiormente famose per la varietà della fauna sottomarina, popolata da banchi di pesce variopinti e dalla simbolica stella marina rossa.

Location Partenza & Ritorno

Porto Pignataro (Google Map)

Orario Partenza

Ore 10:30

Incluso nel prezzo

  • Skipper
  • Tasse portuale
  • Guida
  • Cocktail benvenuto

Escluso dal prezzo

  • Benzina
  • Pranzo
  • Attività con altri partner

Extra

  • Diving
  • Panarea & Stromboli by night
  • Massaggio sotto faraglioni di Lipari
Cosa aspettarsi ?!

Prima di tutto, una giornata che lascerà un segno indelebile su di te, una giornata a contatto con il mare, la natura, le splendide acque cristalline, una magnifica isola, come una montagna che sorge dal fondo del mare . da nessun’altra parte potresti rilassarti in una città ma allo stesso tempo circondato dalla natura marina.

Foto
Info

Destinazione : Panarea

In estate, l’Italia e l’Europa si uniscono ai 300 residenti permanenti dell’isola (membri delle famiglie Bulgari, Visconti e Borghese, Principe Laurent del Belgio e molti altri) che possiedono le loro case. Una lista hollywoodiana di ospiti illustri tra cui, negli ultimi anni, Uma Thurman, Antonio Banderas, Melanie Griffith, Beyoncé e Jay Z, la principessa Caroline, Naomi Campbell e Kate Moss. Poi c’è la flottiglia di megayacht che vanno e vengono, portando i loro miliardari proprietari, come Roman Abramovic, Giorgio Armani e Dolce & Gabbana …

UnicaMinuscola ma Unica

Nonostante questo afflusso di ricchi e celebrità, tuttavia, coloro che conoscono l’isola meglio evitano la sua immagine glamour, preferendo descriverlo come un luogo segreto e semplice, un rifugio dove poco succede e dove i piaceri regna semplice come maestro. Verde Visconti, direttore delle pubbliche relazioni e celebrità di Prada, ha dichiarato a W Magazine: “Molte persone vengono a Panarea per la scena sociale VIP, ma arrivano qui e scoprono che non sta accadendo nulla, ed è molto probabile che non tornano. ancora”.

SurrealistaMagnifica

L’atmosfera unica di Panarea e il suo incantevole isolamento hanno iniziato ad attrarre alcuni turisti avventurosi negli anni ’50. Con l’apertura dell’hotel Raya, che era senza lusso o tendenza, negli anni ’60, l’isola divenne un luogo di festa, un’alternativa alla tradizionale Capri. Sempre a Raya, puoi ballare tutta la notte nella discoteca all’aperto dell’hotel che si affaccia sul mare: al calar della notte, i fortunati locali guardano l’acqua e guardano Stromboli gocciolare di magma incandescente nel cielo notturno. .

CristallinaSpiaggie Indimenticabili

La maggior parte delle spiagge di Panarea sono anche abbastanza facili da raggiungere a piedi, ma assicuratevi di prendere delle provviste perché i lidos sono praticamente inesistenti. Cala Junco, un torrente pietroso con acque cristalline, si trova nell’estremo sud dell’isola. Andando un po ‘più a nord, si arriva presto a Cala dei Zimmari, l’unica spiaggia sabbiosa dell’isola. A nord-est di Panarea, appena sotto la piccola frazione di Ditella, si trova la Spiaggia della Calcara, una spiaggia unica per le sue fumarole, fumarole sulfuree, gorgoglianti sorgenti sottomarine e vista magia su Stromboli.